I ragazzi di Maitri, India

#ICareProjects

Piccoli occhi dal mondo

2 dic , 2014  

Oggi vi voglio raccontare dell’iniziativa di due amiche che la malattia del viaggio l’hanno presa forte: si chiamano Stefania e Beatrice, e stanno organizzando una mostra fotografica.

Ve ne parlo qui perché non è una mostra fotografica fine a se stessa: tutti gli scatti esposti sono in vendita, e il ricavato verrà interamente devoluto a Maitri, una ONG con sede a Bodhgaya, nello stato del Bihar, India settentrionale.

Quella del Bihar è una delle regioni più povere e più densamente popolate del paese, e Maitri gestisce diversi progetti laggiù, soprattutto di carattere umanitario e sanitario: se date un’occhiata al loro sito  ve ne renderete conto da voi!

Ma perché proprio Maitri?

Perché è in questa organizzazione che Stefania e Beatrice si sono imbattute durante il loro viaggio in India, e dopo aver dato il loro contributo sul campo, hanno deciso di continuare anche da casa.

Anche noi però possiamo dare una mano: se siete viaggiatori col pallino della fotografia, potete donare un vostro scatto da mettere in vendita, e se invece questo pallino non l’avete, potete acquistare le foto di qualcun altro.
Io le mie le ho già fatte stampare, poi alla peggio me le ricompro!

Gli scatti raccolti verranno presentati e messi in vendita nel corso di una serata con aperitivo:

Locandina mostra fotografica Paderno d'Adda

Per tutti quelli che non stanno troppo distante da Paderno: vietato mancare! Ci beviamo uno spritz insieme e ci guardiamo un po’ di belle foto.
Per tutti gli altri: contiamo anche sul vostro supporto a distanza, eh! Non da credere :)

Chi dal vivo e chi online, insomma, vi aspettiamo tutti quanti!

Per maggiori informazioni potete contattare noi, qui sul sito o dove volete, e ovviamente le due menti criminali:
Stefania 
Beatrice 

Bel Sit
Via Tommaso Edison, 28,
23877 Paderno D’Adda (Lecco)

About Cabiria Magni

Asia&Australia addicted, mango lover & certified dreamer. On my way to Shangri-la still practicing with zombie killing. Now backpacker, aspiring yogi for my future lives.

,


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: