Un tweet non è mai stato così utile: Blogga per Agire

Something to Care è condivisione, raccontare quello che nel mondo vale la pena portare alla luce e questo progetto incarna proprio tutto ciò. Peraltro, quando mi hanno raccontato cosa fanno in concreto, non ho potuto far a meno di iscrivermi personalmente. Utilizzare la rete per sostenere le gravi crisi umanitarie nel mondo.

E’ lo spirito con cui nasce Blogga per Agire, un’iniziativa promossa per dar voce alle attività che l’associazione, insieme con le 10 più importanti ONG italiane, svolge da diversi anni per la raccolta di fondi destinati alle emergenze umanitarie. In realtà tanti blogger prima di me hanno aderito, molti dei quali già conoscevo di persona.

Blogga per Agire

Ognuno offre un contributo spontaneo, che sia solo una condivisione sui social o un post dedicato. Ma anche una partecipazione in prima linea è ben accetta: in questo momento Agire è impegnata sul fronte siriano e quello filippino e in questa sezione potrete trovare i primi post dei blogger coinvolti. E noi vi invitiamo ad aderire al team: diffondere queste esperienze è sempre auspicabile e noi di Something to Care, come tante altre persone, ci impegnamo sempre al massimo.

Raffaele Angelillo

About Raffaele Angelillo

Travel&Social Addicted - Packaging&W2P Specialist - Photography&Video Lover

1 thought on “Un tweet non è mai stato così utile: Blogga per Agire

  1. Pingback: Intervista a Lodovico Mariani di Intersos | Something to Care

Rispondi